public/

I Noci Azzurri 2006 alla Gioia Cup

Sabato 29 luglio, presso il Centro Sportivo "Padre Semeria" di Gioia del Colle, si è svolta la 3^ edizione della maratona di calcio giovanile denominata Gioia Cup. Il torneo, suddiviso in tre categorie (pulcini, esordienti e giovanissimi) ha visto protagonisti ancora una volta i Noci Azzurri 2006 accompagnati e seguiti dai mister Paolo Dalena, Franco Palazzo e Marco De Angelis. 

Per la categoria pulcini, girone unico composto appunto dai Noci Azzurri 2006; Dream Team; Football Academy Gioia 2008 e Real Acquaviva, stessa modalità per la categoria esordienti con un derby tra Atletico Noci e Noci Azzurri che però, a loro volta, hanno incontrato anche Real Gioia e Il Cavallino. Due gironi invece per la categoria giovanissimi: Girone B per i nocesi che hanno prima pareggiato con il Football Academy "Black" e poi vinto contro Santeramo e Cremonese. 

A conclusione del torneo, Noci Azzurri a podio. Primo posto per le categorie pulcini e giovanissimi e secondo posto per gli esordienti. Per gli Azzurri, però, soddisfazioni anche con Gianmarco Totaro (capocannoniere) e Donato Guagnano (pulcini) e Domenico Laera per la categoria giovanissimi, eletti migliori giocatori del torneo. Insomma, calcio d'estate ma la nuova stagione calcistica per i Noci Azzurri parte col piede giusto. 

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia